Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 28 novembre 2015

Mi è venuta un'idea :-)

In questo buio pesto mi si è accesa una lampadina ed improvvisamente le stelle si sono illuminate :-)!

Mi è venuta un'idea!

Che ne dite di un calendario dell'avvento? 25 cose che non vi ho raccontato. Una al giorno, dal 1 dicembre al 25, per aspettare il Natale insieme tra una curiosità ed un'altra. Passare in compagnia queste giornate grigie e magari riuscire a farci una risata o almeno far nascere un sorriso. E se vi va partecipate anche voi, con un commento e una vostra rivelazione in tema :-). Un unico problema, per ora ne ho solo 18...mica vi posso svelare tutti i miei segreti :-). Ma se mi dite di sì allora trovo le altre 7 e si parte! :-). Ci state? Io intanto ci penso su!

7 commenti:

  1. Bell'idea!!! io ci sto! Ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  2. Ci sto anch'io. Ti leggo sempre volentieri. Sono certa che qualcosa t'inventerai per riempire il mancante.Buona domenica.
    Laura R

    RispondiElimina
  3. ...hai visto che serve un po' di grigio svedese? Hai illuminato tutto con una bellaaaaaaaaaa idea!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Oriana, questa idea mi piace molto!!! Io ci sono!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...