Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 15 gennaio 2018

In Svezia

Ahhh amici miei sono di nuovo in Svezia!! Tornata giovedi scorso ho avuto la solita marea di cose da fare quando sono qui e volevo scrivere prima ma non ho trovato il tempo.

Allora un mese a Maiorca!! Che avventura! Di cose ne sono successe. Due volte al pronto soccorso. La prima per me per qualcosa che ora devo far controllare in Svezia, speriamo che non sia niente, mamma mia tenete le dita incrociate per me. E la seconda volta per il mio bello, oddio avrei dovuto farmi controllare pure io ma lui stava peggio per cui "ci siamo concentrati" sul peggio messo.

Il 26 dicembre abbiamo avuto un incidente con la bici. In un giro siamo finiti a terra sia lui che io. In principio la peggio messa sembravo io dal momento che avevo sbattuto la testa sull'asfalto e rotto il casco, c'era un po' di sangue qui e lì e un po' di sbucciature, ma non avevo niente di rotto mentre dopo un po' si è capito che lui aveva la clavicola sconocchiata e così io non mi sono neanche fatta visitare mentre ci sono volute un po' di ore al pronto soccorso per lui. Comunque poteva andare peggio. Insomma 'sto 2017 è finito come è cominciato, all'ospedale! Tra pochi giorni è l'anniversario della mia operazione, un anno da allora, sono ancora viva :-).

Insomma dopo l'incidente niente più bici ma abbiamo potuto fare delle camminate bellissime, certo che Maiorca è proprio bella! Come sempre ho scattato tantissime foto e alcune le potete vedere qui.

Qui invece vi metto una foto del giardino fatta sabato. Durante la nostra assenza le talpe hanno continuato a fare buchi ma sul prato davanti casa, questo dietro sembra essere nelle stesse condizioni di prima della partenza...condizioni pietose. Speriamo venga un bel po' di neve a coprire tutto :-). I'M BACK!

Il giardino, 13 gennaio 2018

4 commenti:

  1. Felice 2018 ....da noi dicono "quando non c'è il gatto il topo balla".....Quando non c'è la padrona ...la talpa scava....
    di nuovo Felice 2018!!!



    RispondiElimina
  2. Io da almeno due mesi sono campionessa europea di dita incrociate per questioni di salute del mio bello . Bentornata 👍🏻 Dico a te non alla talpa ... :-)

    RispondiElimina
  3. Ti ho aspettata e pensata tanto...un abbraccio ...
    Povera,per i tuoi incidenti!

    RispondiElimina
  4. 2017 da dimenticare,un abbraccio.valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...