Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 25 agosto 2017

Sette mesi passati e si ricomincia

Sono stata via quattro settimane abbondanti e mi sono persa tantissime fioriture. Ore e ore di lavoro in giardino di cui non ho visto i risultati. Ma quelli che fioriscono ora sono bellissimi, allegri e colorati, i miei phlox fucsia!

Fioritura di phlox

Fioritura di phlox

Come vi ho detto più volte qui l'estate sparisce prima ancora di cominciare e se uno ha la passione del giardino allora non è facile. Perché scegliere di restare al freddo e sotto la pioggia per poter godere di aiuole fiorite è dura! E quest'anno sono andata via, che i fiori li posso vedere in foto :-)

Questa settimana è passato il 21 agosto, sette mesi dall'operazione e ricomincio. Ricomincio gli allenamenti con un programma, se tutto va secondo i piani nel 2018 gareggio di nuovo, e se non va andrà un'altra volta, non mollo :-)!

Fioritura di phlox

3 commenti:

  1. Brava, non mollare!
    E che chic cheria... persino le scarpe in tinta! Ili (-:
    Ma è vero, il tuo giardino ha fatto tutto da solo! Che bel regalo!

    RispondiElimina
  2. ....anche se hai perso qualche fioritura, ne arriveranno altre (spero!)....! Brava Oriana, andare avanti, sempre....nonostante tutto!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...