Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 15 aprile 2017

Due giorni fa...

...vi raccontavo del brutto tempo che caratterizza questi giorni liberi di Pasqua. Ecco, ho letto il commento, "Poteva andare peggio, Poteva nevicare". Dici? Sì poteva, oggi, e in effetti è andata peggio. Ha nevicato! Stamattina ho fatto l'allenamento di corsa sotto uno dei tanti diluvi di questo periodo, mi sono detta meglio uscire ora che poi forse diventa peggio. Cioè quando i gradi sono vicini allo zero si sa c'è sempre il rischio che diventi peggio. Ed è diventato.

Nevicata di Pasqua 2017
Pasqua sotto la neve, 2017
Stasera poi sono uscita per una passeggiata, che stare chiusa in casa per giorni mi fa uscire matta, ancora nevicava. Hanno detto che stanotte tutta la Svezia sarà sotto lo zero. Ma come detto non mi disturba, constato semplicemente che siamo ancora in inverno e che questo 2017 mi sta mettendo veramente alla prova, per una serie di motivi. Sarà che il 17 porta sfiga, vediamo come finisce!

10 commenti:

  1. Vabbè nevica a Pasqua ... io non commento questo, glisso e fingo di non aver visto tanto orrore ... sono ipnotizzata dalla foto in cui guardi i fiocchi fioccare. Non riesco a passare ad altro, è un loop che mi imprigiona :) ... .... Buona Pasqua Oriana.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Buona Pasqua
    Chiara

    RispondiElimina
  3. L'ho scritto io! Qui è primavera inoltrata! Torna che l'italia ti aspetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo ripetere due volte che altrimenti torno!

      Elimina
  4. Augurissimi di buona Pasqua Oriana,anche qui piove.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui oggi invece c'è stata una pausa dalla pioggia e la neve è sparita...il freddo però è rimasto!

      Elimina
  5. Buona Pasqua, bell'italiana in Svezia!
    La mattinata è stata assolata, calda e ventlsa! Quaggiù al sud del sud, in Salento (il tacco d'Italia) ora... tuoni e pioggia!!! Fa caldo e il vento è freddo!
    Forse per questo si dice: "Aprile... non ti scoprire!" Ch'è facile prendersi raffreddori e malanni vari!
    Però, con qualunque clima, Buona Pasqua! (-: Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, anche qui è aprile non ti scoprire, insomma proprio come da voi laggiù!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...