Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 9 febbraio 2017

Ancora neve

E così non ho fatto la passeggiata neanche oggi! Ha continuato a nevicare, fa freddo e dentro casa si sta proprio bene, sembra proprio che mi stia impigrendo 😊.

9 febbraio e nevica

Cassetta della posta

Sono arrivata alla cassetta della posta con in testa il mio nuovo cappellino di lana fatto ai ferri, appena finito. Ho preso il contenuto, che spesso consiste in piacevoli sorprese 😍, ho girato i tacchi e sono rientrata in casa. Domani invece una passeggiata sarò costretta a farla, si va in città a far controllare la ferita. Chissà quanta neve troveremo!

Neve al sud della Svezia, 9 febbraio 2017

Oggi ho parlato con il capo, lunedi, se tutto è come oggi, ricomincio a lavorare. Lo farò da casa, mi prendo le ore libere per andare ai controlli e mi riposo quando ne sento il bisogno. Otto ore davanti al computer con il collo dolente non credo che potranno funzionare ma vedremo come andrà, sono sempre in tempo a rimettermi in malattia.

6 commenti:

  1. Giusto: riprendere senza forzare sennò poi si paga!
    Con i cappelli sei diventata bravissima e...
    Che bella così tanta neve... almeno dalla mia poiltrona, al calduccio del mio appartamento... a 2.000 e passa Km. di distanza e a +10 gradi!... (a quest'ora di notte)!!! (-: Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, lavorerò con traquillità, faccio quello che posso e mi riposo quando sento di doverlo fare. Sono sicura che il capo non farà storie!

      Elimina
  2. Quanta neve! Qui da noi solo due fiocchi e un freddo accettabile.... Ti penso e cerca di fare le cose con calma!! ❤️
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ora è il tempo del riposo per recuperare puoi sempre fare più in là un po di fisioterapia mirata.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, oggi ho parlato con una fisioterapista che ha detto che bisogna aspettare fino a quando la ferita esterna e quella interna si siano messe a posto, e ci vuole tempo.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...