Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 23 settembre 2016

Tra i faggi

Questa settimana ragazzi sono ritornata in bosco per lavoro. Aveva piovuto la sera e notte prima ma poi giovedì con un poco di sole la mia uscita è stata magica. Una richiesta per un taglio in un bosco di faggio è stata la mia occasione per qualche ora all'aria aperta.

Sto lavorando tantissimo al progetto, e per ora si tratta di lavoro davanti al computer. La prossima settimana vado in Polonia dove avrò una presentazione da fare, quasi tutto è pronto ma ancora non proprio. Quelle tre ore passate in bosco sono state la mia salvezza! Ora un fine settimana libero, ricarico le batterie in bicicletta e poi si riparte con una settimana impegnativa :-).

In un bosco di faggi

2 commenti:

  1. che bella luce, che bella foto, che bel cappello ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel cappelo è comprato ma ho pensato di cercare di "copiarlo" e farlo con la lana da infeltrire...uno dei miei tanti progetti...che chissà se si avvererà :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...