Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 24 novembre 2014

Facciate

Ho vissuto in città, prima di trasferirmi in Svezia. Poi una volta arrivata qui abbiamo deciso di comprare casa, una villetta fuori città, con giardino e vicino la natura e da allora la città è diventata così lontana dalle mie giornate. Passano settimane e mesi senza che io ci vada e poi succede che ci debba andare a pochi giorni di distanza. Così è stato oggi. Sono riandata in città e mi sono portata come al solito la macchina fotografica e questa volta ho camminato con il naso all'insù per farvi vedere un po' di facciate :-) Buon giro!!

Albergo
Uno degli alberghi in città

24 novembre 2014
Il museo cittadino

24 novembre 2014
Appartamenti in centro

24 novembre 2014
Appartamenti nella zona culturale

24 novembre 2014
Il palazzo dove ha sede l'ufficio turistico

4 commenti:

  1. Grazie Oriana per farci conoscere la Svezia regalandoci queste belle immagini....anche se io preferisco quando ci posti il tuo giardino o il tuo bosco....ciao ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco di gran lunga le ore passate in bosco e in giardino piuttosto che quelle passate in città :-)

      Elimina
  2. - Quattro palazzi e quattro stili... hai scelto bene.
    Ci sono stradine con vecchie piccole case? O gli incendi, che in passato hanno distrutto molte città svedesi, hanno cancellato anche lì tracce del passato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche strade con vecchie case, non così piccole e non centrali però.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...