Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 5 giugno 2014

Iris sibirica

Un'altra giornata di pioggia è passata e da tre giorni è anche tornato il freddo, ho difficoltà a credere che siamo alle porte dell'estate, è già giugno ma le temperature mi fanno pensare ad un altro periodo dell'anno. Per fortuna ci sono le sere luminose a riportarmi nel periodo giusto!

È così ogni anno e ancora non mi ci sono abituata, arriva giugno e ci regala qualche bella giornata e noi ci crediamo e poi boom! ritorniamo al fresco :) Ma la prossima settimana hanno detto che torneranno le temperature estive e io ci credo, anche questa volta.

La cosa postiva con il brutto tempo è che non dobbiamo annaffiare il giardino e i fiori in questo freschetto sembrano sentirsi molto bene :)

Strandiris, Iris sibirica
Strandiris, Iris sibirica di sera

Strandiris, Iris sibirica
Iris sibirica di sera

1 commento:

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...