Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 6 gennaio 2014

Biscotti allo zenzero

Prima del Natale avevo preparato la pasta per i biscotti allo zenzero, o pepparkakor come si chiamano qui in Svezia, ne era venuta tanta e una mia collega mi aveva suggerito di dividerla in panetti e surgelarla. Vengono buoni comunque, mi aveva detto. E così ho fatto!

Qual'è ora il problema? È che uno dei panetti l'ho usato a Natale, gli altri tre erano rimasti in freezer. Oggi mentre aspettavo il sole :) che poi non è uscito, mi sono detta o oggi o mai più fino al prossimo Natale. Perchè come vi ho detto ieri chi ha voglia di mangiare biscotti allo zenzero passato gennaio?

Ho cominciato con i tagliabiscotti natalizi, ma mamma mia la pasta era così tanta che avrei messo delle ore.

Biscotti allo zenzero
Fatti con margarina, melassa, zucchero, uovo, bicarbonato, farina, cannella, zenzero, chiodi di garofano e cardamomo
E allora sono passata ad un cuore grande e alla fine in un'ora e mezza li avevo fatti tutti. Ora non resta che mangiarli.

Biscotti allo zenzero


Qualcuno che ne vuole un po'?

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...