Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 14 gennaio 2014

Aiuto! Macchie di caffè!

Carissimi, stamattina la giornata è cominciata proprio male, assonnata, mezza rintontita ho versato del caffè su una tovaglietta di cotone bianco ricamata a mano e i miei progetti di arrivare in ufficio in anticipo erano andati in fumo. Santo cielo, ho esclamato, cominciamo proprio bene! Via di corsa sotto il rubinetto a strofinare con il sapone a mano. Poi l'ho lasciata lì, bagnata con la speranza che nelle mie ore di assenza le macchie sparissero.

E così sono uscita in ritardo da casa. La neve caduta ieri era sparita durante la notte e l'ascolto de Gli ingredienti segreti dell'amore mi ha messo di buon umore. La giornata è passata e quando sono tornata a casa le macchie erano sparite, un buon fine di giornata insomma, basta così poco in fondo!

2 commenti:

  1. Ory, la tovaglia come ce l'ho io!
    certo, l'ho comprata da te...
    baci
    Vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come vedi la uso sempre! E per fortuna anche questa volta è venuta pulita!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...